Ufficio Segreteria
L'Ufficio supporta le attività del Sindaco e del Segretario Generale.
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Competenze
L'Ufficio si occupa di:
- Assistenza all'attività del Sindaco; Assistenza al Segretario Generale; Assistenza agli Organi Istituzionali; Attività Amministrativa dell'Ente; Supporto alle Commissioni;
- Supporto allo staff di coordinamento amministrativo; Programmazione;
- Registrazione Proposte Delibere di Giunta e Consiglio Comunale;
- Tenuta registri deliberazioni di Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; Registrazione e numerazione Ordinanze e Decreti Sindacali;
- Redazione e trasmissione atti del Segretario Generale;
- Rilascio copie atti ai Consiglieri Comunali ai sensi art. 43 D.Lgs. 267/2000; Trasmissione degli atti deliberativi e comunicazioni ai Capigruppo Consiliari; Archiviazione delle delibere e tenuta degli originali e delle copie; Archiviazione delle copie delle determinazioni di tutti i Settori;
- Aggiornamento dell'Anagrafe degli Amministratori Locali;
- Rilevazioni sistema PERLA PA;
- Registrazione, archiviazione e conservazione dei Contratti; Tenuta del repertorio dei contratti e vidimazione.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Strutture correlate
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio: