Ufficio Segreteria

L'Ufficio supporta le attività del Sindaco e del Segretario Generale.


Competenze

L'Ufficio si occupa di:

  • Assistenza all'attività del Sindaco; Assistenza al Segretario Generale; Assistenza agli Organi Istituzionali; Attività Amministrativa dell'Ente; Supporto alle Commissioni;
  • Supporto allo staff di coordinamento amministrativo; Programmazione;
  • Registrazione Proposte Delibere di Giunta e Consiglio Comunale;
  • Tenuta registri deliberazioni di Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; Registrazione e numerazione Ordinanze e Decreti Sindacali;
  • Redazione e trasmissione atti del Segretario Generale;
  • Rilascio copie atti ai Consiglieri Comunali ai sensi art. 43 D.Lgs. 267/2000; Trasmissione degli atti deliberativi e comunicazioni ai Capigruppo Consiliari; Archiviazione delle delibere e tenuta degli originali e delle copie; Archiviazione delle copie delle determinazioni di tutti i Settori;
  • Aggiornamento dell'Anagrafe degli Amministratori Locali;
  • Rilevazioni sistema PERLA PA;
  • Registrazione, archiviazione e conservazione dei Contratti; Tenuta del repertorio dei contratti e vidimazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Strutture amministrative di riferimento

Responsabile

Mariateresa De Felice

Segretario comunale e Responsabile dell'Area Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte dell'Ufficio:

Simona Renzi
Dipendente dell'Area Amministrativa

Sede principale

Municipio
Via Nazionale, 139 – 82030 Dugenta (BN)

Contatti

Ufficio Segreteria

Pagina aggiornata il: 26/06/2024

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