Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Eventi e Novità

Avvisi 06 Giu 24

Concorso pubblico per Istruttore Direttivo Tecnico (18 ore settimanali)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale al 50% (18 ore settimanali) di un posto di “istruttore direttivo tecnico”, ex categoria d – posizione economica d1

Avvisi 08 Mar 24

Avviso truffa telefonica

Avviso alla cittadinanza

Avvisi 01 Gen 24

Servizi di derattizzazione e disinfestazione

Calendario trattamenti fino al 31 dicembre 2024


Amministrazione

ufficio

Ufficio Servizi Tecnici

L'Ufficio si occupa della gestione e manutenzione delle infrastrutture pubbliche.

ufficio

Ufficio Servizi Cimiteriali

L'Ufficio si occupa delle attività afferenti ai Servizi Cimiteriali.

ufficio

Ufficio Patrimonio – Manutenzioni

L'Ufficio si occupa della gestione e manutenzione del patrimonio comunale e delle aree pubbliche.

ufficio

Ufficio Servizio di Protezione Civile

L'Ufficio si occupa della gestione delle attività e dei servizi che afferiscono alla protezione civile e sicurezza pubblica.

ufficio

Ufficio Servizi Utenze

L'Ufficio si occupa della gestione dei servizi di erogazione dei servizi inerenti gli edifici pubblici.

ufficio

Ufficio Servizi ambientali

L'Ufficio si occupa della gestione delle attività e dei servizi afferenti all'igiene ambientale e ai rifiuti solidi urbani.

ufficio

Ufficio Edilizia privata

L'Ufficio si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata.

ufficio

Ufficio Economato

L'Ufficio si occupa della gestione delle entrate e delle spese economali.

ufficio

Ufficio Gestione del Personale – Parte economica

L'Ufficio si occupa degli aspetti economici legati alla gestione delle risorse umane dell'Ente.

ufficio

Ufficio Bilancio e Programmazione economica

L'Ufficio si occupa della gestione del bilancio comunale nelle sue componenti delle entrate e delle spese.

ufficio

Ufficio Gestione del Personale – Parte giuridica

L'Ufficio si occupa degli aspetti giuridici della gestione delle risorse umane.

ufficio

Ufficio Servizi informatici e digitali

L'Ufficio si occupa della gestione informatica e digitale dell'Ente.

ufficio

Ufficio Servizi culturali, Sport e Turismo

L'Ufficio si occupa della gestione dei servizi afferenti ai Beni culturali, attività sportive e promozione del territorio.

ufficio

Ufficio Affari giuridici e generali

L'Ufficio si occupa della gestione delle attività giuridiche.

ufficio

Ufficio Segreteria

L'Ufficio supporta le attività del Sindaco e del Segretario Generale.

ufficio

Ufficio Servizi Socio Assistenziali

L’Ufficio ha il compito di programmare, organizzare e verificare un insieme articolato di interventi e servizi socio-assistenziali in risposta alle esigenze e ai bisogni dei cittadini.

ufficio

Ufficio Servizi Scolastici

L'Ufficio si occupa della gestione dei servizi afferenti alla materia scolastica.

commissione

Commissione Edilizia Comunale

La Commissione è organo consultivo tecnico a supporto del responsabile del servizio tecnico.

ufficio

SUAP – Commercio – Pubblici spettacoli

Lo Sportello Unico Attività Produttive è il punto di contatto fondamentale fra imprese e istituzioni pubbliche per sbrigare tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.

commissione

Commissione Comunale per la formazione e l’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari

La Commissione aggiorna gli elenchi comunali dei cittadini in possesso dei requisiti per svolgere le funzioni di Giudice Popolare.

commissione

Commissione Sismica

La Commissione Sismica esprime parere obbligatorio e motivato in ordine alla idoneità progettuale rispetto a previsione del rischio sismico, nuove modalità per la vigilanza sulle costruzioni, sopraelevazioni, ampliamenti e riparazioni.

commissione

Commissione Toponomastica

La Commissione Toponomastica è l'organo di natura consultiva che ha il compito di esaminare ed esprimere un motivato parere su tutte le proposte di denominazioni e modifica delle denominazioni riguardanti la toponomastica comunale

commissione

Commissione locale per il paesaggio

La Commissione garantisce il rispetto della normativa in materia paesaggistica

commissione

Commissione Elettorale Comunale

La Commissione Elettorale Comunale opera in conformità con le leggi e i regolamenti elettorali nazionali e locali.

ufficio

Ufficio Servizi di Polizia, Viabilità e Parcheggi

L'Ufficio si occupa degli affari di pubblica sicurezza.

ufficio

Ufficio Urbanistica e Assetto del territorio

L'Ufficio si occupa di pianificazione strategica, programmazione urbanistica e interventi integrati sul territorio; piani particolareggiati, attuativi, di risanamento e di zona, certificati di destinazione urbanistica.

ufficio

Ufficio Lavori Pubblici

L'Ufficio cura la programmazione, progettazione, affidamento ed esecuzione di opere e lavori pubblici la cui realizzazione rientra tra i compiti e gli obiettivi della Civica Amministrazione.

ufficio

Ufficio Tributi ed Entrate patrimoniali

L'Ufficio si occupa della riscossione, dell'applicazione e della verifica delle imposte e tasse comunali.

ufficio

Ufficio Protocollo Atti, Corrispondenza e Servizi vari

L'ufficio cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune.

consiglio comunale

Consiglio Comunale

Composizione del Consiglio

giunta comunale

Giunta Comunale

Composizione della Giunta

Servizi

Nessun servizio correlato all'argomento.

Documenti

Concessione di loculi ed ossari cimiteriali

Modulo per richiedere la concessione di loculi ed ossari cimiteriali

Richiesta Certificato di Destinazione Urbanistica

Modulo per richiedere un Certificato di Destinazione Urbanistica

Domanda di assegno ai nucleo familiari con almeno tre figli minori

Modulo per richiedere l'assegno per il nucleo familiare ai sensi dell'art. 65 della Legge n. 488/1998

Piano Colore per l’Edilizia Storica

Norme di attuazione approvate con Delibera di Consiglio Comunale n. 46 del 21.12.2006

Piano Regolatore Generale

Norme di attuazione di adeguamento ai rilievi regionali di cui al P.R.G.R. N.1589 del 23.7.2001 con Delibera di Consiglio Provinciale di Benevento n. 40 del 22.04.2002

Modulo per richiesta rimborso/riversamento IMU

Modulo per richiedere il rimborso dell'Imposta Municipale Unica.

Modulo di voltura utenza idrica

Modulo per richiedere la voltura dell'intestatario del contratto idrico.

Modulo per la richiesta di installazione contatore per la fornitura di acqua potabile e scarico acque reflue domestiche o assimilabili

Modulo per richiedere l' autorizzazione all’allacciamento sulla condotta idrica comunale e lo smaltimento delle acque reflue a mezzo di pubblica fognatura.

Modulo per autorizzare l’intestazione del contratto di utenza da parte del proprietario dell’immobile.

Benestare rilasciato dalla proprietà al conduttore, da allegare al contratto di utenza.

Dichiarazione sostitutiva ai sensi D.P.R. 445/2000 e Legge 136 del 13 agosto 2010 “tracciabilità dei flussi finanziari”

Modulo per dichiarare gli estremi identificativi dei conti correnti “dedicati” ai pagamenti nell’ambito delle commesse pubbliche.

Modulo richiesta bollatura dei registri di organizzazioni di volontariato al Segretario Generale

Modulo per richiedere la bollatura dei Registri degli aderenti alle organizzazioni di volontariato.

Modulo reclamo raccolta rifiuti

Modulo per presentare un reclamo sulla raccolta rifiuti.

Modulo di presentazione Reclami e Segnalazioni

Modulo per richiedere informazioni, effettuare segnalazioni, presentare reclami.

Regolamento recante la disciplina dell’accesso agli impieghi, delle selezioni pubbliche e delle altre selezioni

Regolamento approvato con delibera di G.C. n. 50 del 09.05.2024, così come modificato con delibera di G.C. n. 59 del 17.06.2024

Modulo di iscrizione Nido e Micronido d’Infanzia Consorzio Ambito B04 A.S. 2024/2025

Modulo da compilare per usufruire dei servizi di Nido e Micronido.

Regolamento per il conferimento delle civiche benemerenze

Regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.10 del 14.05.2024

Regolamento Nido e Micronido d’Infanzia

Regolamento per il funzionamento, l'accesso e la determinazione della quota di compartecipazione del servizio di nido e micronido d'infanzia.

PIAO 2024 – 2026

Piano Integrato di Attività e Organizzazione

Regolamento di disciplina del Forum dei giovani

Regolamento approvato con Delibera di Consiglio n. 32 del 19.09.2023

Regolamento Commissione Toponomastica

Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 26.04.2023

Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI)

Regolamento approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 10 del 26/04/2023

Regolamento edilizio comunale

Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 25 del 20.07.2007

Luoghi

Carabinieri Comando Stazione di Dugenta

Arma dei carabinieri a Dugenta

Municipio

Casa Comunale

Altre pagine correlate

Contatti

Contatti principali del Comune

Vai alla pagina

Privacy Policy

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Vai alla pagina



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri