Ufficio Servizi Tecnici

L'Ufficio si occupa della gestione e manutenzione delle infrastrutture pubbliche.


Competenze

L'Ufficio si occupa di:

  • Gestione del verde pubblico e gestione del personale incaricato dei servizi ausiliari e di supporto; Gestione della rete e del servizio di pubblica illuminazione e degli impianti semaforici di proprietà comunale;
  • Gestione del servizio di pulizia degli immobili comunali; Gestione degli impianti termici e di climatizzazione;
  • Fornitura di combustibile per gli impianti di riscaldamento degli edifici comunali;
  • Gestione della manutenzione periodica degli ascensori di proprietà comunale;
  • Gestione dei bagni pubblici;
  • Gestione rapporti con la ditta affidataria della casa dell’acqua;
  • Gestione rapporti in merito ai canoni relativi agli attraversamenti ferroviari;
  • Monitoraggio Infrastrutture Regionali;
  • Gestione polizze assicurative RCT beni immobili di proprietà comunale;
  • Gestione parco mezzi comunali (manutenzione, assicurazione RCA, tassa di circolazione, ecc.) non espressamente assegnati ad altri settori;
  • Adempimenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro ex D.Lgs. 81/2008 (i rapporti con il medico competente e la gestione di ogni atto consequenziale sono di competenza dell’Ufficio Personale);
  • Monitoraggio, aggiornamento e richieste su Piattaforme Statali, Regionali, ecc. (Cassa DD.PP., ANAC, SITAR Campania, Servizio Contratti Pubblici, SMILE, SMOL, ASMECOMM, MEPA, RENDIS, BDNA antimafia, FSC, SIMON WEB, ReGIS, Compensazione prezzi, ecc.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Strutture amministrative di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte dell'Ufficio:

Alfonso Giovanni Romano
Responsabile dell'Area Tecnica Progettuale
Marcello Ciervo
Dipendente dell'Area Tecnica Progettuale

Sede principale

Municipio
Via Nazionale, 139 – 82030 Dugenta (BN)

Contatti

Ufficio Servizi Tecnici

Pagina aggiornata il: 26/08/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri