ATTENZIONE      La Protezione Civile Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Arancione su tutta la Regione Campania.

Si prevede un rischio idrogeologico diffuso per precipitazioni e temporali a partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domani per "precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale", che potrebbero avere anche forte intensità.

Ai cittadini si raccomanda la massima attenzione, soprattutto al livello dei fiumi, guadi, alle raffiche di vento previste e di porre massima attenzione durante la guida, non utilizzando l'auto se le condizioni risultassero estremamente avverse.

Si suggerisce comunque di non sostare nei piani seminterrati e bassi degli edifici, nei sottopassi e di non transitare e/o sostare nelle zone facilmente allagabili e/o nei torrenti e negli impluvi.