COMUNE  DI  DUGENTA

Provincia di Benevento

Via Nazionale, 139 cap 82030 - tel.0824/978003 - Fax 0824/978381

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Dugenta, attivato il Pos per il pagamento di diritti e servizi comunali

 

 

Presso il Comune di Dugenta è stato attivato il POS per i pagamenti mediante l’utilizzo di bancomat e carte di credito.

Il nuovo sistema di pagamento può essere utilizzato per il versamento di tributi (escluso IMU, TASI e TARI), canoni, entrate patrimoniali e diritti vari (mensa scolastica, fitti di terreni, imposta sulla pubblicità, COSAP, carta identità elettronica, diritti urbanistica ecc.), in alternativa ai metodi già utilizzati.

Per usufruire del nuovo servizio è necessario recarsi all’Ufficio Ragioneria del Comune, presso il quale è installato il POS, fermo restando i limiti di pagamento regolati dai rapporti contrattuali con l’istituto bancario erogante la carta di pagamento utilizzata. L’operazione non comporta spese o commissioni per l’utente.

Il consigliere delegato alla digitalizzazione dell’Ente Luigi Palermo dichiara: “il servizio attivato rappresenta un’opportunità importante per gli utenti dei servizi comunali, che in tal modo potranno risparmiare tempi e costi nel pagamento dei diritti dovuti. Si conferma, pertanto, l’impegno costante di questa Amministrazione verso un percorso di informatizzazione di tutta la macchina comunale, al fine di consentire l’erogazione di nuovi servizi ai cittadini e di potenziare quelli già in essere.

 

Dugenta, lì 28 maggio 2018.