AVVISO PUBBLICO

Richiesta danni a seguito degli eventi atmosferici verificatisi nei giorni 3 – 4 – 6  Maggio 2018 nel Comune di Dugenta

IL SINDACO

comunica che, a seguito dell’incontro del 9 maggio scorso a cui hanno partecipato le associazioni agricole e i Sindaci dei Comuni danneggiati dall’evento atmosferico del 3, 4 e 6 maggio 2018, la Regione Campania ha ritenuto necessario chiedere lo stato di calamità naturale per i territori interessati e il conseguente danno economico che hanno subìto le imprese agro-silvo-pastorali.

Pertanto, invita gli agricoltori e gli allevatori che hanno subìto danni alle colture a presentare entro il 23 maggio 2018 la scheda redatta sul modulo allegato ritirabile presso l’Ufficio Tecnico o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Dugenta www.comune.dugenta.bn.it secondo una delle seguenti modalità:

1.     consegnando la scheda di segnalazione del danno (compilata in ogni sua parte, firmata e completa di copia di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione fotografica) a mano all'Ufficio protocollo del Comune;

2.     inviando la scheda di segnalazione del danno (compilata in ogni sua parte, firmata e completa di copia di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione fotografica) all'indirizzo PEC del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sarà cura del Comune informare i richiedenti dell’eventuale contributo concesso dagli organi competenti.

Dugenta, 15.05.2018.

dott. Clemente DI CERBO