IL SINDACO

Visto l'avviso di allerta, trasmesso da parte della Direzione Generale per i Lavori Pubblici e la Protezione Civile della Regione Campania in data 10/09/2017, a causa delle condizioni meteorologiche avverse previste per le prossime 24 ore, invita i cittadini ad osservare alcune precauzioni.

In caso di temporali, è consigliato prestare la massima attenzione ai sottopassi stradali, alle linee ferroviarie sottoposte al piano stradale, alle zone e alla rete stradale prossime a impluvi, canali e corsi d’acqua minori per possibili allagamenti.

In caso di forte vento, non bisogna sostare con le autovetture nei pressi delle zone alberate ed evitare di camminare sotto i tetti oppure cornicioni pericolanti.

Per eventuali emergenze, è possibile contattare le forze dell’ordine e di protezione civile ai numeri dedicati (112, 113, 115).

Dott. Clemente Di Cerbo