Avvisi

SI COMUNICA ALLE DITTE PARTECIPANTI ALLA GARA DEI “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, MIGLIORAMENTO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PLESSO SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “L. DA VINCI” SITO ALLA VIA NAZIONALE, NONCHÉ OPERE DI MESSA IN SICUREZZA E MIGLIORAMENTO DELL’ANNESSO CAMPO POLIVALENTE” CHE I CHIARIMENTI RICHIESTE DALLE MEDESIME DITTE, IN MERITO ALLA PROCEDURA DI GARA, SONO STATI PUBBLICATI ALL’ALBO PRETORIO NELLA SEZIONE “BANDI E GARE”, OVE SONO CONSULTABILI LIBERAMENTE.

 

IL RUP, geom. A. Giovanni Romano

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VISTI:

- gli artt. 38 e 39 del D. Lgs. 18.8.2000 n. 267;

- gli artt.8, 9 e 10 dello Statuto Comunale;

- l’art. 19 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale;

DISPONE E AVVISA

che il Consiglio comunale è convocato nella sala delle adunanze consiliari in seduta di sessione Ordinaria di prima convocazione il giorno 20 maggio 2017 alle ore 10.00 e di seconda convocazione il giorno 22 maggio 2017 alle ore 18.00 per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1.       Lettura e approvazione verbali precedenti sedute.

2.       Approvazione Rendiconto di gestione dell’anno 2016.

3.       Approvazione Schema di “Accordo convenzionale per la gestione associata del servizio di controllo e rispetto dei limiti di velocità dei veicoli nel territorio di Dugenta con la Provincia di Benevento.”.

4.       Riapprovazione del Regolamento Comunale dei Servizi Funebri, cimiteriali e di polizia mortuaria.

5.       Variazione al bilancio di previsione 2017-2019.

 

Le sedute di cui sopra sono convocate in prosecuzione anche nei giorni immediatamente successivi, fino ad esaurimento degli argomenti iscritti all’ordine del giorno.

I fascicoli contenenti gli atti relativi agli argomenti iscritti all’ordine del giorno sono consultabili presso l’ufficio del Segretario Comunale nelle ore di ufficio dei giorni lavorativi. E’ possibile ricevere via e-mail il fascicolo del rendiconto facendo richiesta all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

 Dott.Vincenzo Ciervo