Avvisi

OGGETTO: Convocazione del Consiglio Comunale in seduta di sessione Straordinaria di prima e seconda convocazione.


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
VISTI:


- gli artt. 38 e 39 del D. Lgs. 18.8.2000 n. 267;
- gli artt.8, 9 e 10 dello Statuto Comunale;
- l’art. 19 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale;


DISPONE E AVVISA


che il Consiglio comunale è convocato nella sala delle adunanze consiliari in seduta di sessione Straordinaria di prima convocazione il giorno 19 ottobre 2017 alle ore 18.30 e di seconda convocazione il giorno 20 ottobre 2017 alle ore 18.30 per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1.   Lettura e approvazione dei verbali della seduta consiliare precedente.
2.   Progetti sblocca-Italia: "Raddoppio tratta Frasso Telesino - Vitulano." Approvazione progetto definitivo RFI 1° lotto Frasso Telesino-Telese e 2° lotto Telese-San Lorenzo Maggiore con prescrizioni.


Le sedute di cui sopra sono convocate in prosecuzione anche nei giorni immediatamente successivi,
fino ad esaurimento degli argomenti iscritti all’ordine del giorno.
I fascicoli contenenti gli atti relativi agli argomenti iscritti all’ordine del giorno sono
consultabili presso
l’ufficio del Segretario Comunale nelle ore di ufficio dei giorni lavorativi oppure facendo
richiesta all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
f.to Dott.Vincenzo Ciervo

IL SINDACO

 

Visto l'avviso di allerta, trasmesso da parte della Direzione Generale per i Lavori Pubblici e la Protezione Civile della Regione Campania in data 10/09/2017, a causa delle condizioni meteorologiche avverse previste per le prossime 24 ore, invita i cittadini ad osservare alcune precauzioni.

In caso di temporali, è consigliato prestare la massima attenzione ai sottopassi stradali, alle linee ferroviarie sottoposte al piano stradale, alle zone e alla rete stradale prossime a impluvi, canali e corsi d’acqua minori per possibili allagamenti.

 

In caso di forte vento, non bisogna sostare con le autovetture nei pressi delle zone alberate ed evitare di camminare sotto i tetti oppure cornicioni pericolanti.


         Per eventuali emergenze, è possibile contattare le forze dell’ordine e di protezione civile ai numeri dedicati (112, 113, 115).

 

Il Sindaco

Dott. Clemente Di Cerbo

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI SERVIZI DI NIDO E MICRONIDO COMUNALI

 

L’Ambito Sociale B04 intende disporre, per l’anno educativo 2017/2018, l’apertura delle iscrizioni al Servizio di Nido e Micro-nido d’Infanzia comunali di Cerreto Sannita, Dugenta, Guardia Sanframondi, Melizzano, Paupisi, Puglianello, San Salvatore Telesino e Telese Terme da effettuarsi a partire dal 1 Agosto 2017 sino al 31 Agosto2017.

 

 Il presente avviso sarà reso pubblico dal giorno 01/08/2017 sino al 31/08/2017 mediante pubblicazione di copia integrale all’Albo Pretorio on line e sul sito internet del Comune capofila di Cerreto Sannita (www.comune.cerretosannita.bn.it) e degli altri Comuni afferenti all’Ambito Sociale B04.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali presso il Comune di Dugenta.

 

In allegato il bando integrale e domanda di iscrizione

 

 

 

Eventi alluvionali “14-20 Ottobre 2015”

si avvisa

 

che con decreto dirigenziale n. 173/2017 sono state approvate le modalità tecniche per la gestione delle domande di contributo per i danni occorsi alle attività economiche e produttive in occasione degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito la Regione Campania dal 14 al 20 ottobre 2015. Le risorse disponibili per la Regione Campania ammontano a 43.245.474 milioni di euro.

La fase di presentazione dell’istanza si articola in due sotto fasi: i soggetti richiedenti si registrano nell’apposita sezione, raggiungibile dal sito web http://sid2017.sviluppocampania.it, a far data dal 1 agosto 2017; a far data dal 21 agosto 2017 e fino al 29 settembre 2017 i soggetti richiedenti, regolarmente registrati, compilano ed inviano il modulo di domanda ed i relativi allegati, accessibili dal sito web indicato.

Gli allegati devono essere caricati nella sezione dedicata prima dell’invio della domanda. Le domande di contributo potranno essere redatte esclusivamente utilizzando la piattaforma informatica attraverso il sito web http://sid2017.sviluppocampania.it.

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato almeno fino a giovedì 10 agosto pomeriggio l'allerta per ondate di calore.

Permangono, infatti, le condizioni meteo tali da determinare situazioni di rischio per il possibile disagio psico-fisico, in particolare per le fasce fragili della popolazione.